estetista san marino

chi siamo

la storia di arianna

La bellezza era nel mio destino, e ho fatto in modo che il mio sogno si realizzasse, anche se, devo ammetterlo, non è stato così facile.
Mi chiamo Arianna, ho 35 anni e da 4 ho aperto il mio primo centro estetico.
Fin da quando ero piccola ho sempre sognato di regalare bellezza alle persone. La mia era una vera e propria passione: volevo prendermi cura delle persone, volevo che si sentissero bene, volevo
coccolarle e volevo che potessero permettersi qualche ora di relax e di cura di loro stesse. Così, mi sembrò naturale, all’età di 14 anni, scegliere la scuola di estetica per poter realizzare il mio sogno.
Allora però la mia famiglia, cercando di consigliarmi per il mio bene, in assoluta buonafede mi spinse a scegliere un percorso di studi che mi consentisse di conseguire un diploma.
Così, scelsi di studiare lingue e mi diplomai senza troppi problemi.
Dopo il diploma diventai mamma e decisi di lavorare come impiegata presso un’azienda. Un lavoro stabile, tranquillo, con dei colleghi affabili.
Eppure…

la passione per l’estetica

Eppure, il mio sogno di diventare un’estetista non si era mai sopito.
Di giorno, quindi, lavoravo in azienda e la sera iniziai a fare dei corsi di massaggio. La mia passione per l’estetica restava viva, ma non potevo darle corda, se non marginalmente: ero una madre single e mia figlia aveva la priorità su tutto.

Per fortuna, però, a volte le cose belle capitano anche alle persone normali, non solo a quelle famose: conobbi il mio futuro marito e la sua splendida famiglia i quali, all’unisono, mi spinsero a seguire il mio sogno e mi diedero la voglia di provare a realizzarlo.
Non fu una scelta facile quella di lasciare il mio lavoro. Per giorni e giorni cercai di capire se fosse la scelta giusta.

un sogno che si è avverato

Iniziai così la scuola di estetica sapendo di dover studiare per 2 anni facendo grandi sacrifici, però finalmente sentivo che la mia vita aveva preso la giusta direzione. Studiai con impegno e iniziai a lavorare, conseguendo i primi risultati professionali.

Ero solo una stagista, ma le clienti apprezzavano il mio lavoro e molte di loro decisero di restarmi fedeli
e di seguirmi nelle mie successive iniziative professionali. Dopo qualche anno, mi sentii pronta ad aprire il mio primo centro estetico.

Partii, con molta umiltà, da un piccolo locale di 45 metri quadrati, ma ben presto dovetti cercare una struttura più grande, sia per accontentare le clienti, sempre più numerose, sia per assecondare il mio desiderio di proporre
trattamenti esclusivi che necessitavano di spazi adeguati.

Così, nacque l’attuale Glitter Studio, specializzati in trattamenti viso, sempre pronti a fornire ai propri clienti un buon motivo per prendersi cura di loro stessi

IL CUORE DELLA NOSTRA ATTIVITÀ:
IL NOSTRO TEAM

Una squadra di donne, per rendervi ancora più belle!

Staff Glitter Studio Centro Estetico San Marino
Ylenia

Ylenia

Decennale esperienza, da sempre appassionata di make-up, per questo è molto esigente nel ricercare sempre la soluzione migliore per ottenere un viso perfetto. È una vera artista anche nel mondo delle unghie.

Francesca

Francesca

Consulente estetica che lavora con passione da oltre venti anni. È con noi dalla nascita di Glitter Studio.
La sua grande esperienza l’ha portata a specializzarsi in trattamenti viso e corpo.

Aurora

Aurora

La forza più giovane del nostro gruppo, ma la sua grande determinazione le ha però già consentito in questi tre anni insieme di ottenere ottimi risultati sui trattamenti estetici di base, come manicure, pedicure e depilazione.

Lena

Lena

La sua esperienza ventennale nel settore beauty la rende una vera e propria professionista. Da Glitter Studio è specializzata in epilazione laser e tecnologie.

Dove Siamo

Str. Sesta Gualdaria, 64
47893 - Valdragone, San Marino

}

Orari Apertura

Domenica e Lunedì: chiuso
Da Martedì a Venerdì: 09:00-19:30
Sabato: 08:00-15:00

Telefono

Whatsapp

Invia un messaggio